Siti
Annunci di Lavoro

I Profumi da Donna

Fragranze Femminili

La maggior parte delle donne non esce di casa senza essersi spruzzata il profumo; è un accessorio immancabile, sinonimo di bellezza e di femminilità.

Nel troviamo una quantità infinita, confezionati in flaconi colorati caratterizzate da forme stravaganti e originali.

Preziosi, vistosi e soprattutto costosi, i profumi venivano utiizzati dalle donne già in epoche antichissime e sono oggi un complemento del make up femminile.

Tuttavia possiamo dire che il profumo è una fragranza che esprime la propria personalità e che, su ogni donna, ha un effetto differente. Dunque ad ogni donna il suo profumo, da scegliere sulla base delle preferenze e dei gusti, tra note speziate, fruttate, floreali, più o meno concentrate.

Per le donne che amano la freschezza, suggerirei, specialmente nelle giornate estive, calde a afose, le acque profumate. Decisamente meno intense e pesanti rispetto ai profumi tradizionali, sono caratterizzate da un effetto rinfrescante ed energizzante ideale per l'estate.

Possono essere usate anche in spiaggia, in quanto sono completamente prive di componenti alcoliche, quindi non danno nessun tipo di irritazione e non creano macchie di tipo solare.

Navigare Facile